stagione teatrale

Si informa Tutti i Soci e non solo, che , come per gli altri anni , grazie al Settore CULTURA, del Consiglio Direttivo vi sono a disposizione, dei soci in maniera prioritaria , e per chiunque ne faccia richiesta degli abbonamenti per gli spettacoli in calendario relativi alla Stagione Teatrale 2018-2019.

 

Si raccomanda che chiunque ne fosse interessato, socio e non del circolo, si metta in contatto con ampi margini di preavviso, con la Sig.ra CORTECCI LIDA Cell. 3338213939.

 

Il calendario degli eventi teatrali e l’opuscolo contente la descrizione degli spettacoli, indicante gli attori e la commedia rappresentata, sono scaricabili di seguito.

Scarica la Brouchure

 

Si augura a tutti i soci e non solo una buona stagione teatrale sia per l’anno in corso che in quello futuro.

Il Consiglio Direttivo.

Gentilissimi Soci, il Consiglio Direttivo è lieto di informarVi che sia in occasione della consegna dei pacchi natalizi , che durante tutto il periodo successivo , è possibile rinnovare il tesseramento al circolo per il nuovo anno .
Si ricorda che è possibile rinnovare oppure chiedere un nuovo tesseramento presso la sede del circolo aziendale oltreché tramite il sito internet del circolo stesso, attraverso la e mail a disposizione dei soci iscritti.


Con l’occasione il Consiglio Direttivo ritiene opportuno ribadire l’importanza di ogni singolo socio quale tassello fondamentale e fonte di continua ispirazione , punto di inizio per ogni nuova attività ed ogni proposta rivolta ai soci iscritti e non solo, oltre che beneficiare delle convenzioni offerte loro.


Sperando in un costante e proficuo tesseramento aziendale per l’anno in corso e per tutti quelli futuri , Vi mandiamo un caloroso abbraccio , confidando nel continuo supporto dei nostri iscritti sia vecchi, ma soprattutto di quelli nuovi, che verranno a far parte di questa grande “ famiglia”.

 

cral front

cral rear

 

Il Consiglio Direttivo

 

logo
"Ringrazio i soci per la stima e la fiducia accordata, a me e agli altri nuovi consiglieri, nell'ambito delle elezioni del nuovo consiglio.
Un ringraziamento, va anche al presidente e ai consiglieri uscenti, il lavoro che hanno fatto in questi quattro anni costituirà la base per quello futuro le cui priorità saranno di consolidare il concetto di partecipazione, dare spazio ai soci che vorranno dedicare tempo ed attività alla nostra associazione.
Prima di tutto valorizzare maggiormente ogni singolo socio, perchè quest'ultimo è semplicemente la base ed è la cosa più importante che compone il circolo.
Per quanto riguarda me e tutto il consiglio, speriamo e ci auguriamo, di essere all'altezza delle nostre ambizioni e dei nostri propositi.
Grazie ancora e Buon Cral Usl 9 a tutti..."   
 
IL PRESIDENTE
Giuseppe Canuzzi

Gentilissimi soci, il consiglio direttivo è lieto di informarvi che a partire dal giorno 3 dicembre 2018 , sino al giorno 20 dicembre 2018, presso la sede del circolo all’Ospedale Misericordia di Grosseto , si potranno ritirare i pacchi natalizi.


Per le sedi esterne relative al Centro Direzionale Aziendale “ Villa Pizzetti” , Ospedale di Castel Del Piano e Via Genova, i componenti del consiglio organizzeranno della date di consegna, di cui verrete informati.
La consegna del pacco natalizio sarà sicuramente un’ opportunità per scambiarci gli auguri , possibilmente con ogni singolo socio afferente al circolo e di augurare anche alle famiglie dei nostro soci , i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.


In occasione di questo Natale, il Consiglio del circolo, ha deciso di consegnare ai propri soci una confezione contenente tre bottiglie di vino della Maremma Toscana I.G.T. , di cui due bianchi ( Vermentino, Verdicchio) ed un rosso ( Sangiovese, Ciliegiolo), prodotte dall’ Azienda Nannini, a conduzione tipicamente familiare situata nella Val di Cornia, dove produce i propri vini nel pieno rispetto di abitudini e tradizioni della Maremma Toscana.

 

nannini front

nannini rear

 

A tutti gli iscritti e non solo, i più calorosi auguri di Buone Feste.

Il Consiglio Direttivo

Elezioni Voto Imc

Caro socio,
quest’anno scade il mandato quadriennale del Consiglio del C.R.A.L.e a breve si terranno le elezioni.
Se pensi di poter offrire un valido contributo per la futura gestione del nostro Circolo Aziendale, ti chiediamo di valutare la possibilità di farne parte candidandoti.
Per poter essere inseriti nelle liste dei soci disponibili ad entrare nel futuro Consiglio, potete:
Inviare la propria disponibilità all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure contattare:
Il Presidente Claudio Savini ;
Il Segretario Amministrativo Aldo Rotelli cell. 3382850841

Pagina 1 di 2