Consegna Pacchi Natalizi

Gentilissimi soci, il consiglio direttivo è lieto di informarvi che a partire dal giorno 3 dicembre 2018 , sino al giorno 20 dicembre 2018, presso la sede del circolo all’Ospedale Misericordia di Grosseto , si potranno ritirare i pacchi natalizi.


Per le sedi esterne relative al Centro Direzionale Aziendale “ Villa Pizzetti” , Ospedale di Castel Del Piano e Via Genova, i componenti del consiglio organizzeranno della date di consegna, di cui verrete informati.
La consegna del pacco natalizio sarà sicuramente un’ opportunità per scambiarci gli auguri , possibilmente con ogni singolo socio afferente al circolo e di augurare anche alle famiglie dei nostro soci , i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.


In occasione di questo Natale, il Consiglio del circolo, ha deciso di consegnare ai propri soci una confezione contenente tre bottiglie di vino della Maremma Toscana I.G.T. , di cui due bianchi ( Vermentino, Verdicchio) ed un rosso ( Sangiovese, Ciliegiolo), prodotte dall’ Azienda Nannini, a conduzione tipicamente familiare situata nella Val di Cornia, dove produce i propri vini nel pieno rispetto di abitudini e tradizioni della Maremma Toscana.

 

nannini front

nannini rear

 

A tutti gli iscritti e non solo, i più calorosi auguri di Buone Feste.

Il Consiglio Direttivo