Cral Usl9 Organizza I Mercatini Di Natale A Levico Terme Rovereto E Trento

13 Dicembre
Alle ore 7 partenza con bus G.T. da via Orcagna, parcheggio davanti mobilificio Sansalone, per Levico Terme. Soste di ristoro lungo il percorso con pranzo libero e arrivo al Grand hotel Imperial nel primo pomeriggio.Visita dei caratteristici mercatini natalizi. Il mercatino di Natale di Levico Terme, in Trentino Alto Adige, ha il sapore di una favola antica, che prende vita nel Parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell'autentico spirito del Natale. 65 tradizionali casette di legno offrono l'eccellenza dei loro prodotti artigianali, nascoste tra gli alberi secolari tinti di bianco dai fiocchi di neve. Le luci soffuse che ricoprono come un mantello gli alberi del Parco faranno da guida lungo i vialetti dove si sentirà risuonare nell'aria le melodie natalizie. In centro di Levico si troverà il” Presepe vizin a cà” ed oltre 100 presepi di artigianato locale e nazionale raccolti in una mostra per l'occasione. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

 

14 Dicembre
Prima colazione in hotel e partenza per Rovereto, per la visita dei mercatini, un percorso lungo le vie del centro,tra musiche, colori, luci, mostre, presepi e magiche atmosfere. Tra gli eventi più magici del Natale roveretano, il Mercatino, con le sue casette in legno, offre il meglio delle delizie culinarie e dell'artigianato locale. Il villaggio di Babbo Natale per i più piccoli e il grande albero in Piazza Rosmini di 18 metri. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento. In hotel sarà possibile usufruire del centro benes. con piscina coperta, vasca idromas., sauna e bagno turco.

 

15 Dicembre
Dopo la prima colazione, partenza per Trento. Tempo a disposizione per la visita dei mercatini natalizi, oltre 90 casette di legno e numerosi eventi dedicati alle famiglie, trasformano Trento nella città del Natale. Si presenta illuminata e addobbata per coinvolgere i visitatori in un'atmosfera unica. Pranzo libero e nel primo pomeriggio partenza per il rientro a Grosseto, con soste di ristoro lungo il tragitto. Arrivo in tarda serata .


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 215,00 ( SUPPLEMENTO SINGOLA € 50,00 )
La quota comprende: viaggio in bus G.T. , colazione in pullman con caffè,2 pernottamenti in mezza pensione con bevande incluse al Grand Hotel Imperial****, accesso al centro benessere dell'hotel, assicurazione.


PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2019
PER INFORMAZIONI ALDO 3382850841

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 13-12-2019 07:00
Termine evento 15-12-2019

Eventi in Maremma